Mistero sulla concept di Renault R-Space vestira’ monovolume

874 0
874 0

La casa francese non ha diffuso alcun dettaglio del prototipo che debuttera’ fra i padiglioni di Ginevra. Alcune foto-spia danno pero’ un’idea del design che sembra confermare l’evoluzione stilistica della Losanga

Roma, 22 febbraio 2011 – Cresce l’attesa per la nuova concept car di Renault. Oltre all’ultima versione della Captur, la casa francese proporra’ un prototipo che dovrebbe prefigurare il design e le proporzioni di una possibile monovolume. Dovrebbe chiamarsi R-Space e, come la Captur, presentera’ il frontale caratterizzato da un elemento a V che incornicia la grande losanga centrale e si fonde ai lati con i gruppi ottici a goccia e, nella zona piu’ bassa, con due piccole prese d’aria.
 

Renault non ha diffuso alcun dettaglio su questa auto,  ma sono bastate le prime foto pubblicate dal magazine tedesco Focus, “rubate” durante le riprese per un filmato promozionale, per scatenare le supposizioni. Per i contenuti tecnici bisognera’ aspettare Ginevra, ma questa auto si prospetta fortemente innovativa. In tal senso, non dovrebbe mancare la variante ibrida.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017