Mazda Minagi concept Crossover compatto pronto al debutto LE PRIME IMMAGINI

1023 0
1023 0

La casa giapponese presentera’ il nuovo prototipo al Salone di Ginevra, in programma dal 3 al 13 marzo prossimi

Leverkusen, 19 Gennaio 2011 – Mazda Motor Corporation presentera’ in prima mondiale il nuovo concept Minagi, un SUV crossover compatto, al Motor Show di Ginevra 2011, che si terra’ dal 3 al 13 marzo prossimi.
 

Il concept Mazda Minagi e’ dotato delle nuove tecnologie Mazda Skyactiv e anticipa il lancio della nuova generazione di prodotti Mazda.
 

Il Mazda Minagi e’ un Suv crossover compatto che unisce le tecnologie Mazda Skyactiv – che raggiungono una perfetta armonia tra il piacere e le prestazioni di guida, dotazioni di sicurezza e rispetto dell’ambiente con l’emozionante design Kodo, capace di comunicare una sensazione di energia unita ad una grande vitalita’. Minagi e’ equipaggiato con un motore ed una trasmissione Skyactiv unite a telaio e carrozzeria frutto della stessa tecnologia, che fondono una complessiva riduzione del peso con la garanzia di alte dotazioni di sicurezza.
 

Lo stand Mazda al Motor Show di Ginevra ospitera’ anche altri esempi della nuova tecnologia Skyactiv, insieme alla concept car Mazda Shinari.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017