Arriva Twingo GT Gordini La sportiva che piace a lei

1147 0
1147 0

Renault estende la sua griffe dall’anima sportiva e lancia una nuova creazione che si integra nella gamma Twingo. Su Facebook i fan sono gia’ piu’ di 28 mila, per la maggior parte donne

Milano, 15 novembre 2010 – Twingo Gordini R.S. e Clio Gordini R.S. hanno permesso di sviluppare le vendite di Renault Sport, conquistando una clientela piu’ giovane e piu’ femminile.
 

Spinta da tale successo, Renault estende la sua griffe dall’anima sportiva, lanciando Twingo GT Gordini, una nuova creazione che si integra nella gamma Twingo.
 

Dedicata ai clienti alla ricerca di una spiccata sportivita’ su una versione dalla personalita’ dinamica, Twingo GT Gordini adotta il design della griffe Gordini, con interni particolarmente curati.
 

Twingo GT Gordini inaugura nuovi equipaggiamenti sulla gamma Twingo, tra cui i nuovi sedili sport, con cuscini laterali rinforzati o i cerchi diamantati da 15” Nero o Blu. Tra le opzioni, le sellerie in pelle Nera e Blu, firmate Gordini.
 

Twingo GT Gordini sara’ commercializzata nella maggior parte dei Paesi europei. In Italia, gli ordini sono aperti dal 15 novembre, per la versione benzina 1.2 16v TCe 100 cv, con un listino a partire da13.450 €.
 

Nel frattempo, la pagina Facebook dedicata a Gordini ha gia’ superato i 28.000 “fan”. L’applicazione iPhone® e’ stata scaricata oltre 115.000 volte. La community Facebook rivela un profilo diverso da quello della clientela abituale dei modelli R.S., piu’ giovane di 15 anni in media, e piu’ femminile (presenza femminile raddoppiata).

Ultima modifica: 16 Novembre 2017