Sara’ esposto in anteprima nazionale italiana al prossimo Motor Show di Bologna uno dei modelli piu’ veloci, leggeri e potenti dell’intera gamma Maserati

Modena, 12 novembre 2010 – Sara’ esposta in anteprima nazionale italiana al prossimo Motor Show di Bologna la Maserati GranTurismo MC Stradale, il modello piu’ veloce, leggero e potente dell’intera gamma Maserati. Vettura di grande maneggevolezza, la Maserati GranTurismo MC Stradale si ispira ai modelli da gara della gamma del Tridente come le GranTurismo MC Trofeo e GT4. Presentata in anteprima mondiale a Parigi in ottobre, la GranTurismo MC Stradale rappresenta la tappa piu’ avanzata del collaudato percorso che unisce i programmi di Maserati nelle competizioni alle sue automobili stradali di serie.
 

Bologna, citta’ nella quale la Maserati e’ nata nel dicembre del 1914, sara’ peraltro l’occasione per fare il punto della situazione sulla prima stagione del campionato monomarca del Tridente: il Trofeo GranTurismo MC. Per avere una prima idea di come sono andate le cose, basta dare uno sguardo a come e’…finita: ben 27 vetture in pista con piloti di sette nazioni diverse all’ultima gara della stagione al Mugello, e un continuo capovolgersi di posizioni al vertice della classifica del campionato che ha appassionato e tenuto con il fiato sospeso.

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017