Mazda: Mx-5 Tour 2010 fa tappa a Bari

835 0
835 0

In programma domenica 27 giugno

Prosegue la stagione di raduni “MX… 5 – Tour 2010” organizzata dal RIM, Mazda Motor Italia e la sua Rete Vendita, per festeggiare i venti anni della commercializzazione della spider piu’ venduta al mondo.

 

Domenica 27 giugno sara’ la volta di Bari con l’incontro “Benvenuta Estate in MX-5” che, a mano di una settimana dallo svolgimento, si appresta ad essere sold-out. Una grande conferma di successo anche per la concessionaria Mazda Bari (Autotrend) che ospitera’ l’incontro ed e’ alla sua seconda esperienza nell’organizzazione di un raduno.

 

La risposta entusiasta dei miatisti pugliesi, coordinati dal Club Indipendente MX-5 Pulp Grup, si e’ unita a quella di altre MX-5 provenienti dalla penisola per rendere unica questa kermesse che si preannuncia davvero “calda”: divertimento, splendidi panorami e… sole, spiaggia, mare e bagni, tanti bagni! Il ritrovo, dalle 9.00 di domenica 27 giugno e’ previsto presso la concessionaria Mazda Bari (Strada Palumbo, 2 – Bari – Tel. 080 5662511): dopo gli accrediti, la consegna dei kit di partecipazione e la colazione offerta dalla Concessionaria si parte per il percorso programmato.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017