Si tratta di un’auto pratica e duttile, dalle dimensioni non esagerate, ma molto generosa in termini di spazio. Prezzi a partire da 9.830 euro
11 maggio 2010 – Dopo il debutto al Salone di Ginevra, la nuova Dr 2 si appresta ad essere lanciata sul mercato. Si tratta di una family car pratica e duttile, dalle dimensioni non esagerate (lunga 3,70 metri), ma molto generosa in termini di spazio. E’ l’auto ideale per muoversi in citta’ e caricare la spesa o il passeggino, ma allo stesso tempo per fare un viaggio fuori porta con la famiglia e sfruttare al massimo oltre all’ampio bagagliaio anche le barre porta tutto.
Â
I fari sono grandi e allungati, mentre la calandra trapezioidale e’ posta piu’ in basso rispetto agli altri modelli Dr, tra i due fendinebbia. I cerchi in lega da 15 pollici le conferiscono un aspetto robusto e grintoso e contribuiscono a dare all’auto un ottimo assetto, garantito anche da sospensioni morbide. Nella parte posteriore da segnalare l’ampio lunotto incastonato tra i due grandi fari.
Â
Il motore della Dr2 e’ un 1.3 Acteco da 83 cv disponibile anche nella versione bi-fuel Gpl e metano. I sensori di parcheggio posteriori con l’indicatore di distanza sono un vero plus di cui la DR2 puo’ vantarsi. La gamma colori va da due sobri ed eleganti grigi, Dark Iron Gray e Nasdaq Silver, a tre diverse gradazioni di blue, Azure, Aegean e Clear, passando per un rosso porpora, il Noble Red.
Il prezzo e’ di 9.830 euro per la versione a benzina, 11.830 euro per la versione a Gpl e 12.830 euro per quella Metano.Â
Ultima modifica: 16 Novembre 2017