Prezzi a partire da 74mila euro per la FX37S con motore V6 da 320 cv fino a 85.300 euro per la FX50S con motore V8 da 390 cv

Firenze, 1 marzo 2010 – Arrivera’ in Europa in 100 esemplari, quindici saranno riservati al mercato italiano. E’ la Limited Edition della Infiniti FX, vettura premium volta a conquistare i clienti a caccia della massima personalizzazione.

La linea Infiniti FX si distingue nel panorama del lusso grazie a una personalita’ decisa, sottolineata dal design originale e da una ricchezza di tecnologie ed equipaggiamenti che la rende unica e per questo molto apprezzata da chi la guida. Ispirata al look della FX37S e della FX50S, la Limited Edition sara’ proposta in due sole tinte carrozzeria (dotate della vernice di finitura che si auto-rigenera): il nero denominato Black Obsidian (di serie) e il Moonlight White (opzionale).

Gli esclusivi cerchi in lega da 21 pollici con design a ‘turbina’ hanno una finitura in grafite scuro, cosi’ come la griglia del radiatore, delle ventole e dei mancorrenti del tetto. Curatissimi gli interni dell’FX Limited Edition. Aprendo le portiere, i profili di ingresso sono illuminati, mentre un abbinamento attentamente coordinato dei piu’ raffinati materiali naturali – dalla pelle color grafite per i sedili al lussuoso rivestimento in Alcantara per la parte superiore dell’abitacolo – da’ il benvenuto a bordo. Vera fibra di carbonio e’ impiegata nel cruscotto, nella console centrale e nei pannelli delle porte.

A completare la ricca dotazione dell’FX Limited Edition si aggiunge il sofisticato Connectiviti+, un sistema pienamente integrato delle funzioni di navigazione, comunicazione e intrattenimento, che include il Bose Premium Sound System con undici altoparlanti, guida Michelin per le informazioni turistiche, connettivita’ iPod completa e una music box da 10 GB con il database Gracenote. Di serie su FX Limited Edition, per entrambe le motorizzazioni V6 e V8, anche l’esclusivo Around View Monitor di Infiniti, il monitor di visione a 360 gradi dello spazio che circonda il veicolo.

Prezzi: si parte da 74.000 euro per la FX37S con motore V6 da 320 cv fino a 85.300 euro per la FX50S con motore V8 da 390 cv. 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017