Si rinnova l’ammiraglia Serie 7 Lusso al servizio dei passeggeri

787 0
787 0

La quinta generazione della Bmw Serie 7 si presenta con un’interpretazione completamente nuova a livello di stile, di equipaggiamenti di lusso e di esperienza di guida. Lancio sul mercato con tre motorizzazioni: 750i, 740i e 730d

{{IMG_SX}} La quinta generazione della Bmw Serie 7 si presenta con un’interpretazione completamente nuova a livello di stile, di equipaggiamenti di lusso e di esperienza di guida. Lancio sul mercato con tre motorizzazioni: 750i, 740i e 730d.

{{IMG_SX}}DESIGN Lo stile della Serie 7 riflette un’immagine naturale, una sportivita’ sofisticata e un’eleganza ricercata. Il light-weight design abbinato a una tecnica innovativa dell’assetto consente di raggiungere delle prestazioni dinamiche che non trovano pari nella categoria delle ammiraglie di lusso. Gli esclusivi sistemi di assistenza del guidatore di Bmw e le dotazioni di comfort formano la base per un’esperienza di guida straordinaria.
 

{{IMG_SX}}TRASMISSIONE Il cambio e’ automatico a sei rapporti di serie con dinamica di cambiata ottimizzata in tutte le motorizzazioni, cambi-marcia piu’ veloci, comfort di cambiata superiore, consumi ridotti, selettore di marcia elettronico.
 

{{}}SICUREZZA Combinazione esclusiva di innovativi sistemi di assistenza del guidatore nella categoria delle ammiraglie di lusso (optional): regolazione della velocita’ con funzione Stop & Go, Ldw (Lane Departure Warning) con indicatore di Speed-Limit, avviso di cambio corsia, Head-Up-Display, assistente fari abbaglianti Bmw Night Vision per la prima volta con riconoscimento di persone, Side View, videocamera di retromarcia.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017