Subaru ha annunciato una nuova collaborazione con Palajova, dopo il successo della “Jova Beach Party” del 2022. Questa partnership prevede il il nuovo tour di Lorenzo Jovanotti che partirà a marzo con 45 date in 8 città . I suv del Marchio accompagneranno questo evento, connettendo musica e motori. La filosofia di Subaru, basata su “Enjoyment & Peace of Mind”, si fonde con lo spirito del tour.

I veicoli Subaru, progettati con l’idea di garantire sicurezza in ogni condizione, sono il cuore della partnership. L’esperienza cinquantennale nel settore e l’attenzione per le tecnologie di protezione caratterizzano il Marchio.
Il tour di Jovanotti, che si snoderà tra le principali città italiane, vedrà protagonisti 12 veicoli ibridi ed elettrici della gamma Subaru
I modelli Suv Forester, Crosstrek e Solterra accompagneranno il viaggio di questo grande evento musicale con Jovanotti.

Il modello Forester, uno dei principali rappresentanti della casa giapponese, giunge alla sua sesta generazione. Il nuovo modello ha una veste completamente rinnovata e nuove funzionalità che arricchiscono l’esperienza di guida. La sua capacità di adattarsi a ogni condizione rimane un punto di forza. La sicurezza è un altro elemento distintivo del Forester, insignito delle 5 stelle Euro NCAP e del Top Safety Pick+ negli USA.
Crosstrek, che ha raccolto l’eredità della Subaru XV, è un altro modello importante. Con la sua trazione integrale e-Boxer, offre un mix di sicurezza, divertimento e affidabilità .

Solterra, il primo veicolo elettrico Subaru, rappresenta un passo importante verso il futuro del Marchio. Questa vettura offre vantaggi tipici dei veicoli elettrici e fa tesoro di cinquant’anni di esperienza nella tecnologia AWD. Nel 2024, è arrivata una nuova versione con importanti miglioramenti.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 4 Febbraio 2025


