Jeep B-Suv, prima foto ufficiale del modello, ma manca il nome

4377 0
4377 0

Manca solo il nome ormai. Jeep BEV, con questa didascalia il Gruppo Stellantis, durante la comunicazione dei conti del primo semestre 2022, ha presentato la prima foto ufficiale del Jeep B-Suv atteso sul mercato per il 2023.

Il Jeep B-Suv, primo prodotto elettrico del Marchio, rappresenta un passo storico rispetto all’apprezzato Renegade. Anche nello stile, che richiama, da Compass a Grand Cherokee, i modelli più grandi della gamma.

Realizzato sulla piattaforma CMP del Gruppo, il nuovo prodotto Jeep potrebbe essere solo elettrico. Mentre i modelli di Fiat e Alfa Romeo, pur nascendo sulla stessa architettura e nella medesima fabbrica, a Tichy in Polonia, dovrebbero avere anche motori endotermici tradizionali. 

Tocchi di stile per il Jeep B-Suv

Dato il successo di Renegade, sul mercato dal 2014, il look del nuovo Suv, oltre alla soluzione della vernice bi-colore, sarà decisivo sul mercato. Dettaglio dinamico, le maniglie delle portiere posteriori sono integrate nella parte superiore delle portiere. Presso i vetri laterali, soluzione di stile e raffinatezza adottata con grande successo da Alfa Romeo 156 nel 1997.

Jeep B-SUV, foto ufficiale

Leggi ora: Jeep 4Xe, il successo e l’efficacia della trazione integrale elettrificata

Ultima modifica: 1 Agosto 2022