Alpine e Lapierre, da due Marchi francesi sportivi una bici da corsa

In occasione del Gran Premio di Francia di Formula 1, Lapierre si è unita ad Alpine attraverso una partnership pluriennale.

I due Marchi, accomunati dall’heritage sportivo francese, condividono inoltre la ricerca della performance assoluta. Dall’unione di questi due mondi – automobilismo sportivo e bici da corsa – nascono una serie di biciclette iconiche che amplificano, grazie al contributo della Casa auto di Dieppe, il “flair” inconfondibile del design dell’azienda francese di Dijon.  

Alpine e Lapierre da due Marchi francesi sportivi una speciale bici da corsa Aircode DRS Lapierre X Alpine MY22 Teasing 1 700x466

Per celebrare il sodalizio sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, il pilota ufficiale del team Alpine Esteban Ocon, ha ricevuto una bici Lapierre x Alpine realizzata su misura appositamente per lui.

Quando arriverà la bici da corsa Lapierre x Alpine

Il primo modello sarà lanciato quest’autunno, con una caratteristica esclusiva che sarà svelata al prossimo Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi in programma dal 17 al 23 ottobre 2022.

Alpine e Lapierre da due Marchi francesi sportivi una speciale bici da corsa Aircode DRS Lapierre X Alpine MY22 Teasing 2 437x656

Ultima modifica: 27 Luglio 2022