Seggiolino auto Giordani a licenza Disney con grafica di Winnie The Pooh

4426 0
4426 0

Giordani accoglie nella sua collezione di puericultura, alcuni imperdibili prodotti a licenza Disney. Una collezione che si amplia con un nuovo seggiolino auto personalizzato con la grafica di Winnie The Pooh.

Omologato 1-2-3, si monta agevolmente tramite le cinture di sicurezza. Da 9 a 18 Kg si utilizza il sistema di ritenzione a 5 punti del seggiolino, da 15 a 36 Kg direttamente le cinture di sicurezza dell’auto.

Dotato di cuscini riduttori per un maggiore comfort e poggiatesta regolabile, è sfoderabile e lavabile. A caratterizzarlo, la grafica e la simpatia dell’orsetto più amato dai bambini in un gioco di nuance grigie e giallo miele.

La collezione di seggiolini

Il seggiolino si aggiunge agli altri prodotti della collezione, dagli outdoor con due modelli di passeggini Manhattan e Sunrise, alle proposte indoor che vedono il lettino da viaggio doppia altezza Double, il box Funny con il suo maxi tappeto logato, il seggiolone Stay Hungry, e il girello che stimola la creatività Sweet Candy. Su tutti campeggiano grafica e colori del mitico orsetto.

La Winnie The Pooh Collection di Giordani è disponibile in esclusiva nei negozi e i siti online Prénatal e Bimbostore.

seggiolino auto Giordani a licenza Disney

Ultima modifica: 26 Giugno 2021