Porsche Taycan, prima foto dell’abitacolo della sportiva elettrica

Prima foto ufficiale dell’abitacolo di Porsche Taycan, la sportiva elettrica: esordio assoluto del Marchio nelle auto a batteria.

Il debutto della vettura è stato fissato per il 4 settembre. Porsche per Taycan ha ufficializzato un accordo con Apple Music, ma ha mostrato anche gli interni della vettura.

 

 

Porsche Taycan prima foto dellabitacolo della sportiva elettrica 2 700x88

Presentano il classico orologio Porscheal centro della plancia. La strumentazione digitale domina il quadro strumenti e l’infotainment.Gli schermi sono due, ma potrebbero diventare tre come nel prototipo Mission E.

L’immagine mostra le modalità di guida: Individual, Range, Normal e Sport 1 e Sport 2.

Porsche e Apple sono due eccellenze, è offerto per Taycan un abbonamento di sei mesi ad Apple Music, con più di 50 milioni di brani. Esaltati da un impianto audio Burmester. Ovviamente presente Apple CarPlay: con il Porsche Voice Assistant si potrà gestire alcune funzioni della sportiva.

Porsche Taycan come accelera e quanto resiste la sportiva elettrica 3 700x467

Le prestazioni della sportiva a quattro porte

Taycan è annunciata con una potenza di 600 cavalli e trazione integrale elettrica. Le batterie da 90 kWh garantiscono un’autonomia di 500 chilometri.

L’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari si completa in 3,5 secondi. Con le super colonne di ricarica sarà possibile ricaricare dell’80% gli accumulatori in15 minuti.

Porsche Taycan prima foto dellabitacolo della sportiva elettrica 1 700x394

Ultima modifica: 23 Agosto 2019