Ford e Amazon Prime per la consegna in auto dei pacchi | VIDEO

I pacchi Amazon Prime direttamente sulla propria Ford. Accordo speciale tra i due colossi, per ora legato al mercato degli USA.

Ford e Amazon Prime per la consegna in auto dei pacchi

Nel pacchetto Amazon Prime c’è anche il servizio di consegna Key by Amazon In-Car delivery. Ora grazie al modem integrato FordPass Connect sarà possibile ricevere il proprio ordine Amazon nel bagagliaio della propria auto. Sempre con l’informazione in tempo reale da smartphone e desktop della dinamica della consegna.

Ford e Amazon prime la consegna dei pacchi in auto 2 700x525

Su Ford e Lincoln

Il servizio è disponibile sulle vetture di recente produzione. Ovvero le Ford con FordPass Connect (dal 2017) e le Lincoln con lo stesso sistema (Lincoln Connect, dal 2018). Il servizio di consegna in auto è attivabile semplicemente tramite le app dei rispettivi Marchi (FordPass e Lincoln Way).

La consegna del pacco Amazon in macchina è modificabile allo stesso modo di quelle standard. Ovvero, sempre tramite l’account di Amazon Prime, si può posticipare, cambiare preferenze o riferimenti o anche annullarla. In più il corriere monitorerà la chiusura di tutte le serrature dell’auto del cliente dopo il recapito del prodotto.

Ford e Amazon prime la consegna dei pacchi in auto 8 700x525

Ford ha mosso il primo passo con Amazon, ma ce ne saranno altri a breve per servizi a domicilio. Sia di consegne, ma anche di lavaggio dell’auto in strada (Con i brand Rub A Dub, Sparkl e Spifffy). La strada è tracciata.

Ultima modifica: 2 Maggio 2019

In questo articolo