I Ferrari Racing Days di Shanghai sono stati un grande successo di pubblico. Gli spettatori sono giunti all’International Circuit da molte parti della Cina per vedere il grande spettacolo offerto dalla Casa di Maranello. I programmi XX ed F1 Clienti sono state due delle attività guardate con maggiore attenzione dal pubblico.
Il piatto forte è rappresentato dalle quattro FXX K EVO che hanno fatto il proprio debutto a Shanghai. Si tratta di quattro vetture equipaggiate con il nuovo kit aerodinamico. Grazie a questo, le prestazioni sono ancora più straordinarie e si sfruttano al meglio i 1060 cavalli provenienti dall’eccezionale sinergia ibrido-termico del motore V12 dotato di Hy-Kers, strumento di diretta derivazione Formula 1.
Oltre alle quattro FXX K EVO, il pubblico si è potuto godere il passaggio di due FXX K, due 599XX e di una FXX. Non potevano mancare neppure le monoposto di F1 Clienti. Nella fattispecie a Shanghai erano presenti una F2004, la vettura dei record che regalò a Michael Schumacher il suo settimo e ultimo titolo mondiale di Formula 1, e una F10 appartenuta a Fernando Alonso.
Anche in questa occasione, i clienti sono poi stati allietati con una serata di gala esclusiva che ha permesso loro di riscoprire ancora una volta cosa significa far parte della speciale famiglia Ferrari.
Ultima modifica: 28 Maggio 2018

