Imperdibili 100: Fiat e Lancia stanziano 100 milioni di incentivi

Esordisce solo per il mese di maggio una nuova iniziativa targata Fiat e Lancia. A disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di euro. L’operazione è denominata “Imperdibili100″ e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento. Viene data la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

Questa iniziativa metterà a disposizione una Fiat Panda in pronta consegna al prezzo di 7.400 euro e una Lancia Ypsilon a 8.950 euro. “Imperdibili100” coinvolge tutta la gamma Fiat. Infatti è possibile acquistare la 500L, modello da cinque anni consecutivi stabilmente al vertice del proprio segmento in Europa, a 13.500 euro. Fiat Tipo 5 porte da 12.500 euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 euro, Qubo a 10.250 euro e Doblò a 13.950.

Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l’iconica 500 è offerta a 9.990 euro. Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento “Galaxy4U“. Sviluppato da FCA Bank, offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.

180417 Fiat FRAME FIAT 700x467

Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon, i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina. Per questa iniziativa speciale è stata sviluppata una nuova campagna di comunicazione con Fabio Rovazzi protagonista.

Ultima modifica: 7 Maggio 2018