L’Audi A8 è l’ammiraglia del futuro. Grazie al carico di alta tecnologia l’ultima generazione è la vera portabandiera del Marchio dei quattro anelli. Una limousine lunga 5,17 metri, dotata di un comfort faraonico.  Capace di regalare il livello 3 della guida autonoma.

Per dare ancora più personalità alla sua “regina”, Audi ha presentato due pack di personalizzazione. Dal tono prettamente dinamico.
Il primo è sport exterior package. Dedicato interamente all’estetica degli esterni. Offre un frontale più aggressivo, con finiture in alluminio e paraurti più affilato. E inoltre minigonne, prese d’aria modificare ed estrattore nel paraurti posteriore. Un make-up speciale, che costerà 1.950 euro sulla A8 50 TDI.

Sportivi ed eleganti
Il pack sport seats costa 4.250 euro. Dedicato alle sedute, con rivestimenti in pelle Valcona, è molto raffinato. Di serie l’Audi A8 offre molte regolazioni elettriche. Con il pacchetto aggiuntivo arriva un sistema pneumatico per regolare i fianchetti delle poltrone per il miglior contenimento. Il “gonfiaggio” funziona a anche per la seduta e lo schienale. I fianchetti, che sono più alti di 1,5 cm rispetto alla versione standard, sono dotati anche di funzione massaggio e climatizzazione. Sportivi, senza dubbio, ma sempre nel massimo comfort.

Ultima modifica: 15 Dicembre 2017
