Bmw e Olimpia Milano insieme, 19 X4 per i cestisti biancorossi

Bmw sarà ancora partner ufficiale dell’Olimpia Milano, grande favorita del campionato di Serie A di basket. I giocatori e lo staff biancorosso hanno ricevuto 19 Bmw X4 con le quali muoversi in città. E’ stato Maurizio Ambrosino, direttore generale di Bmw Milano, a consegnare le vetture. Per l’Olimpia erano presenti il g.m. Flavio Portaluppi e l’allenatore Simone Pianigiani. La partnership fra Bmw e la squadra milanese dura dal 2012.

Quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo, con lo stile che ci contraddistingue, e farlo con stabilità“, ha detto Ambrosino. “La durata di questo rapporto testimonia la soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento. Inoltre ci piace riscontrare, ancora una volta, l’entusiasmo e la crescente passione di tutta la squadra che seguiamo anche dal punto di vista emotivo“.

Il nostro rapporto con BMW Milano ormai è consolidato e va oltre ogni considerazione di tipo economico o di marketing”, ha affermato Flavio Portaluppi. “Quando due eccellenze si incontrano e lavorano insieme in base ai principi e ai valori del loro DNA la partnership diventa un’occasione di crescita per entrambi. Siamo insieme da anni e felici di esserlo”.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2017