La Jaguar E-Pace alla settimana della moda di Milano

Jaguar ha stretto una partnership con il marchio Palm Angels in occasione della settimana della moda di Milano, dove la E-Pace sarà protagonista. Per l’anteprima italiana del Suv compatto ad alte prestazioni di Jaguar, i due brand hanno realizzato Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar. Si tratta di un secret club dal concept innovativo, aperto dal 20 al 22 settembre per tre one night con ospiti e DJ internazionali.

Jaguar, marchio caratterizzato da performance, esclusività e design unici, ha scelto Palm Angels per una nuova e inattesa collaborazione, che rispecchia il percorso evolutivo del brand da sempre alla ricerca dell’avanguardia. La creatività outsider e anticonformista di Francesco Ragazzi, Direttore Creativo di Palm Angels, ha trasformato il club in uno spazio dall’estetica urbana e che si ispira alle luci della nightlife californiana. Neon, reti metalliche, atmosfere dark e una policy “members only”, per offrire una nuova energia creativa tra hip hop, R’n’B e musica elettronica.

Tra gli ospiti del Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar, il rapper americano Plaiboi Carti, il duo di dj svedesi Axwell /\ Ingrosso in un back to back con Virgil Abloh, Direttore Creativo di Off-White, e i dj inglesi Siobhan Bell e Benji B. Per l’intera settimana della moda e in anteprima nazionale, la nuova Jaguar E-Pace, sarà esposta in largo La Foppa con un’installazione ispirata agli interni del Lonely Hearts Club.

Ultima modifica: 19 Settembre 2017