Suzuki Swift in anteprima nazionale al Salone di Torino

La nuova Suzuki Swift sarà presente al Salone di Torino Parco Valentino, per la compatta sportiva giapponese sarà il debutto nazionale.

La Swift è stata presentata al Salone di Ginevra ed è in vendita con un’offerta lancio per tre mesi che garantisce un risparmio di 3.050 euro su tutte le versioni. L’entry level, la 1.2 Dualjet East, è disponibile a 10.950 euro.

La terza edizione del Salone di Torino si terrà dal 7 all’11 giugno e offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing.

In area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki HYBRID e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del dna sportivo Suzuki.

Swift Salone di Torino 2 700x467

Oltre alla 1.2 Dualjet da 90 cavalli, sono presenti altre tre motorizzazioni benzina: 1.2 Dualjet Hybrid, 1.0 Boosterjet Hybrid e 1.0 Boosterjet, un motore capace di erogare 112 cavalli e una coppia di 170 Nm a 2000 giri/min. E’ disponibile sia a due ruote motrici sia in versione integrale Allgrip.

Quest’ultima, abbinata al sistema ibrido SHVS (che garantisce coppia al motore termico, rigenera l’energia elettrica prodotta in frenata e riduce i consumi), la rendono l’unica 4×4 ibrida del segmento.

Ultima modifica: 25 Maggio 2017