Mak a Parco Valentino con cerchi speciali per Audi e Maserati

336 0
336 0

Torino e automobile, un’infinita storia d’amore. Che vivrà fino a domenica 10 giugno, giorni di grande passione nel più grande parco cittadino. MAK non manca infatti alla quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino. Per la prima volta partner dell’appuntamento più importante per gli amanti delle quattro ruote.

In questa grande festa motoristica, dove stile e design sono i protagonisti, MAK porta cerchi speciali. Espone una Maserati Ghibli, equipaggiata con le ruote MAK Speciale. E una Audi RS3 che monta invece il modello dedicato MAK Nürburg.

Cerchi speciali anche da Allianz, Fahr, Dresden e Icona

Oltre alle auto possono essere ammirati nell’area partner presso lo stand F, anche altri modelli di ruote in lega MAK. Allianz e Fahr dedicate a casa BMW e Dresden per le auto Audi. Non mancano poi i modelli universali come Icona.

Mak a Parco Valentino con cerchi speciali per Audi e Maserati

Confermato il format della manifestazione. Che vede la presentazione, lungo i viali di Parco Valentino, di anteprime e novità commerciali in un’esposizione all’aperto. E con biglietto elettronico gratuito per il pubblico (da stampare per accedere ad alcune aree). E’ visitabile con orario prolungato dalle 10 alle 24.

La grande novità del 2018 è il coinvolgimento di tutta la città di Torino che dà vita a un Salone diffuso. Trasformando piazze e vie in punti di ritrovo di supercar, prototipi e auto storiche da collezione.

Essere partner di questa importante rassegna è per MAK il miglior modo di puntare i riflettori sulle proprie ruote in lega. Partendo dal lato emotivo ed estetico per arrivare ad approfondire il tema culturale e tecnologico delle proprie soluzioni. Contribuendo così al rilancio a 360° del settore automotive italiano.

Ultima modifica: 7 giugno 2018

In questo articolo