Come nascono le auto in Fiat Chrysler Automobiles. Cosa c’è dietro

952 0
952 0

Cosa c’è dietro una Alfa Romeo, una Fiat, una JeepCome nascono le auto in Fiat Chrysler Automobiles? Il video qui sopra e le foto raccontano come vengono concepite le vetture di FCA.

Con l’obiettivo di raggiungere gli elevati standard di qualità, sicurezza, affidabilità e comfort. C’è un lavoro enorme dietro le quinte. In ogni parte del mondo. Il nascita  e lo sviluppo delle auto comporta uno sforzo a trecentosessanta gradi.

Alla messa in strada di una Stelvio, di una 500 o di una Renegade, partecipano ingegneri e tecnici che lavorano per garantire il massimo in ogni condizione.

FCA What’s Behind

Quello che vedete sopra è il primo di una docuseriesuna serie di filmati.  Il progetto FCA What’s Behind racconta per la prima volta le molteplici attività che contribuiscono allo sviluppo e alle verifiche qualitative delle vetture. Un dietro le quinte a tuto tondo.

Dai ghiacci di Arjeplog ai deserti sudafricani, dove i prodotti vengono testati nelle condizioni più estreme, passando per i centri d’eccellenza FCA come il Proving Ground di Balocco (VC), il Safety Center di Orbassano (TO), il Centro Ricerche di Torino.

In centri sperimentali, circuiti, stabilimenti e uffici tutti lavorano per ottimizzare  il piacere di guida, l’aerodinamica, la riduzione di emissioni e consumi.

 

Ultima modifica: 28 marzo 2019

In questo articolo