Mercedes Classe V per viaggiare in compagnia con Hertz

394 0
394 0

Viaggi di piacere con la famiglia e gli amici e viaggi di lavoro con un gruppo di colleghi o di partner sono situazioni che richiedono spazio e comfort.

Hertz ha pronta la soluzione: Mercedes-Benz Classe V 220 Sport nella versione Long, un multi-spazio dal look dinamico e di forte impatto emozionale grazie ad un’estetica accattivante e un design esclusivo.

Otto passeggeri possono trovare il massimo comfort a bordo di questa multi-spazio per vivere ancora più intensamente il viaggio in compagnia.

Abbiamo voluto fortemente questa vettura in flotta per avere un’offerta completa anche per chi ama viaggiare in gruppo e ha bisogno di molto spazio senza rinunciare al comfort. Mercedes-Benz Classe V soddisfa appieno questa necessità e, insieme ad un servizio di alto livello ci consente di offrire ai nostri clienti un‘esperienza di noleggio davvero unica e in linea con gli alti standard della nostra azienda” così Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha voluto esprimere la sua soddisfazione per l’acquisizione di questo prodotto.

Mercedes-Benz Classe V rappresenta un’altra soluzione attraverso cui Hertz offre un’esperienza di noleggio davvero unica. Con una configurazione molto flessibile dell’abitacolo l’auto offre soluzioni di spazio che tengono conto delle molteplici esigenze dei suoi passeggeri.

Gli interni presentano un look distintivo e raffinato. Il pacchetto Design con i pregiati rivestimenti in pelle e gli attraenti elementi decorativi valorizza l’abitacolo conferendogli un carattere sportivo. La dotazione del pacchetto comprende i sedili Comfort in pelle Lugano, il volante e la leva del cambio manuale in pelle nappa.

La pedaliera sportiva in alluminio spazzolato accentua il carattere sportivo degli interni.

Durante i viaggi in notturna la suggestiva illuminazione di atmosfera a bordo dà il benvenuto al guidatore e al passeggero anteriore con gradevoli luci soffuse. A seconda dell’ambientazione desiderata sono disponibili 3 tonalità “neutrale”, “solare” e “polare” che creano una raffinata atmosfera di piacevole benessere. Inoltre, sono disponibili 5 regolazioni della luminosità. La luce soffusa agevola l’adattamento della vista, quando al buio occorre volgere lo sguardo dall’abitacolo alla strada, perché riduce le differenze di luminosità.

L’auto dispone di un pacchetto di dotazioni come l’Agility Control con sistema di sospensioni selettive che assicura un comfort di marcia equilibrato in quanto ottimizza il comportamento di rotolamento, l’effetto di smorzamento e la stabilizzazione in base alla conformazione del manto stradale.

La funzione di ammortizzazione selettiva della corsa riduce lo smorzamento sulle piccole asperità, a tutto vantaggio di un miglior comfort di rotolamento e una maggiore capacità di adattamento al fondo stradale. Se è fortemente dissestato è possibile ricorrere al massimo smorzamento passivo in modo che la stabilizzazione risulti più efficace.

A questo sistema si unisce il LED Intelligent Light System che consente di illuminare dove è necessario, cioè adatta l’illuminazione ad ogni situazione di guida.

Questo sistema, grazie alla tecnologia LED migliora la visibilità da parte del conducente e quindi la sicurezza di guida, perché è in grado di adeguare l’illuminazione della carreggiata alle diverse situazioni di guida. A tale scopo è dotato di fari adattivi che possono essere orientati verticalmente e orizzontalmente e variare la potenza di illuminazione.

L’equipaggiamento include anche il sistema di assistenza abbaglianti, che permette di non abbagliare i veicoli provenienti in senso opposto, e la luce di curva dinamica, con cui i fari seguono la direzione della curva migliorando notevolmente l’illuminazione della carreggiata. Ulteriori funzioni sono le modalità di illuminazione per autostrade e strade extra-urbane che consentono di ottimizzare l’illuminazione della carreggiata in base alle specifiche situazioni di marcia.

Carico senza problemi

L’auto offre una soluzione di carico molto pratica e confortevole: il lunotto che si apre separatamente dal portellone posteriore. Cioè l’apertura e la chiusura del lunotto avvengono manualmente in maniera indipendente dall’apertura del portellone, questo rende il vano di carico molto più facilmente accessibile, in particolare in caso di parcheggio in spazi ristretti.

Il lunotto apribile separatamente valorizza esteticamente la parte posteriore del veicolo grazie all’inserto cromato supplementare sul bordo inferiore del lunotto.

Ultima modifica: 29 marzo 2019