Land Rover Defender di Lego Technic, un piccolo capolavoro | VIDEO

1293 0
1293 0

Nuovo Land Rover Defender è una della stelle del Salone di Francoforte. Iconico fuoristrada, per forma e prestazioni in off-road. Un pezzo di storia dell’auto.

Lego, che verso i motori ha una grand predisposizione, ha già approntando il Defender da salotto. Dettagliatissimo, ovviamente. Acquistabile online dal 1° ottobre.  In vendita a partire dal prezzo di 179 euro.

Land Rover Defender di Lego Technic 4

Landa Rover Defender 2020, tutte le novità

Sviluppato in collaborazione con Land Rover e presentato accanto alla Defender al Motor Show tedesco, il modello da 2.573 pezzi combina la creatività Lego con il profilo inconfondibile e le inarrivabili capacità della nuova vettura. Un binomio speciale.

Funzioni realistiche di Land Rover Defender di Lego Technic

Il modellino rispecchia la realtà con una quantità di funzioni ed elementi realistici. Inclusi autentici pannelli della carrozzeria e cerchi, Trazione 4×4 con tre differenziali, sospensioni indipendenti, un verricello funzionante e la trasmissione più sofisticata mai prodotta dalla Lego Technic.

Il complesso progettato per un’esperienza costruttiva coinvolgente e appagante per gli appassionati dell’auto e dei mattoncini.

Le parole di Niels Henrik Horsted, Marketing Director del LELegoGO Group

Con ogni elemento Lego, i ragazzi possono costruire qualsiasi cosa la loro fantasia suggerisca. Sono molto impressionato da questo nuovo modello. Veramente un gran lavoro dei designer. Con Land Rover abbiamo realizzato un mix di design e ingegneria innovativa per creare un set che dimostra la creatività senza limiti dei giochi LEGO. E che con LEGO Technic si può costruire davvero.”

 

Ultima modifica: 15 settembre 2019

In questo articolo