Lamborghini Family&Friends Day: oltre 3.000 alla Fabbrica dei Sogni

740 0
740 0

La festa degli amici e delle famiglie a Sant’Agata Bolognese. Lamborghini Family&Friends Day è stato un successo. Una giornata dedicata alle parenti e ai conoscenti dei propri dipendenti, invitati domenica a trascorrere una giornata in Azienda. E a visitare il Museo e gli stabilimenti produttivi della Casa del Toro. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 3.000 persone, coinvolte in molteplici attività dedicate a tutti. Dai più grandi ai più bambini.

Lamborghini Family&Friends Day

Il meglio di Lamborghini

Al Museo e agli stabilimenti produttivi i visitatori hanno potuto scoprire le tecnologie all’avanguardia che contraddistinguono la Casa di Sant’Agata Bolognese, tra cui la nuova Manifattura Lamborghini. Gli ospiti più giovani si sono divertiti con i tanti laboratori creativi e spettacoli pensati per loro, oltre a sfrecciare in pista con delle piccole Mini Urus.

Lamborghini Urus, la prova di QN Motori

Anche i più grandi hanno potuto provare l’emozione della guida di una Lamborghini grazie ai simulatori virtuali, mentre un simpatico trenino ha condotto i visitatori attraverso i 160.000 mq del sito produttivo, lungo i quali diverse aree lounge, artisti itineranti ed una “marching band” hanno allietato la visita. Infine, nel pomeriggio la musica di Radio Deejay ha intrattenuto gli ospiti.

Un evento in grande, in cui Automobili Lamborghini ha aperto le porte dell’Azienda per celebrare, insieme all’intera Comunità Lamborghini e ai propri affetti più cari, gli straordinari successi dei mesi recenti. E l’ingresso in una nuova era con il Super SUV Urusi. Traguardi resi possibili dalla passione, determinazione e professionalità delle proprie persone.

Ultima modifica: 22 maggio 2018

In questo articolo