La Rolls-Royce Phantom di Drake ha un gufo d’oro sul cofano

462 0
462 0

Auto di lusso e star della musica vanno spesso e da sempre a braccetto. Il più recente esempio di questo connubio è dato da Drake, celebre rapper americano, che ha da poco acquistato una nuova Rolls-Royce Phantom molto speciale.

Non accontentandosi del già altissimo livello di esclusività della Phantom, Drake ha voluto farsela personalizzare da Mansory, noto preparatore inglese specializzato in marchi e modelli extralusso. Innanzitutto si è fatto creare una livrea ad hoc in doppia tonalità, nero e crema.

Rolls-Royce Phantom Mansory di Drake - by Tony Bet
Rolls-Royce Phantom Mansory di Drake (Foto: Instagram / tonybet)

Ci sono anche altri dettagli tutti suoi, ma la vera chicca si trova decisamente sul cofano. Al posto dell’iconico Spirit of Ecstasy sul muso della Rolls-Royce Phantom, infatti, Drake ha voluto far installare un piccolo gufo realizzato in oro massiccio e decorato con decine di piccoli diamanti. Il gufo è un chiaro richiamo al logo della OVO Sound, etichetta discografica di Drake ed è firmato dal preparatore di auto americano Tony Bet, della Drivingemotions, che ha pubblicato le immagini dell’auto speciale sul proprio profilo Instagram.

Ultima modifica: 27 novembre 2019