Hertz Italia al fianco di EMA-ROMA per la raccolta del sangue

333 0
333 0

Hertz Italia impegnata nel sociale e attenta ai bisogni della comunità invita tutto il team della sede di Roma a sposare una nuova causa e partecipare al progetto di raccolta del sangue a cui l’azienda ha aderito attraverso la partnership con EMA-ROMA, un’associazione di volontari che opera nella città di Roma a supporto delle maggiori strutture ospedaliere. Il progetto prevede un programma di due anni in cui verranno organizzati almeno 4 appuntamenti presso la sede di Hertz Italia a Roma dove il team di EMA-ROMA raggiungerà gli uffici con un’autoemoteca e metterà a disposizione il servizio per la raccolta del sangue. 

Le parole di Massimiliano Archiapatti,  Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia

Hertz è un’azienda in cui le persone non sono dipendenti, sono un team coeso che collabora e condivide un’esperienza quotidiana fatta di valori, di scambio, di sostegno all’interno e all’esterno. Abbiamo come obiettivo quotidiano prenderci cura del benessere dei nostri stakeholder a partire da noi stessi, la nostra squadra appunto, e del contesto quotidiano in cui viviamo. Noi siamo spinti dalla passione per quello che facciamo, dunque siamo attenti ai bisogni nostri e degli altri. Valutiamo continuamente i progetti di responsabilità sociale nei quali ci impegniamo con spirito di squadra e dedizione. Pensiamo che la nostra azienda abbia un ruolo nella società e deve svolgerlo con responsabilità fino in fondo, mettersi a disposizione degli altri non solo come fornitore di servizi di mobilità”.

L’iniziativa di raccolta sangue è solo una delle attività di Responsabilità Sociale a cui  Hertz aderisce e convergono nel macro progetto di sostenibilità che vede l’intera popolazione aziendale impegnata con un forte spirito di squadra.

Leggi ora: tutte le news su Hertz

Ultima modifica: 26 maggio 2022