Il Gruppo Intergea cresce, a Milano nasce il Mocautogroup

319 0
319 0

Si presenterà alla clientela milanese a partire dal weekend del 22 e 23 Gennaio Mocautogroup, la nuova società controllata dal Gruppo Intergea e partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice nel 1963 di Mocauto, la storica concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep di Milano.

Ubicata presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, Mocautogroup sarà gestita da un team di professionisti della vendita e servizi guidati dall’Amministratore Delegato Gianluca Italia, già socio e Amministratore Delegato di Overdrive, la concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che opera su Milano e Monza rappresentando Citroen, DS, Opel, Mazda, Peugeot e Volvo.

Soddisfazione della clientela, fidelizzazione e innovazione sono i capisaldi su cui si fonda Mocautogroup, la nuova realtà automotive che guarda al futuro partendo dall’eredità e dalla storia del marchio Mocauto. 

Mocautogroup si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese” – dichiara Gianluca Italia – “E, visti i marchi rappresentati, con Mocautogroup e Overdrive, possiamo asserire che il Gruppo Intergea e i suoi soci creano la Stellantis mnilanese.”

Le parole di Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea

“Continua la crescita del Gruppo Intergea attraverso il controllo o la partecipazione di realtà radicate nel territorioSiamo convinti, infatti, che l’associazione di imprese sia la miglior strategia per affrontare il futuro della distribuzione automobilistica”.

Con oltre 700 milioni di ricavi, 700 collaboratori il Gruppo Intergea è tra i principali leader della distribuzione automobilistica in Italia. Il network opera attraverso più di 124 punti vendita realizzando oltre 52.000 vendite di autovetture l’anno.

Ultima modifica: 13 gennaio 2022