Autoscout24 aggiorna lo stile e presenta la nuova identità di marca

605 0
605 0

Si rinnova AutoScout24 è il più grande sito d’Europa di intermediazione per la compravendita di auto nuove e usate online.

Si presenta agli utenti con un nuovo stile più chiaro e semplice. Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova identità di marca (Brand Identity) di AutoScout24. Sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).

Autoscout24 aggiorna lo stile e presenta la nuova identità di marca - Nuova app Android AutoScout24
Nuova app Android

Comprare, vendere o cercare auto nuove e usate diventa più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.

Autoscout24 nuovo anche sulla app

Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali del Marchio.

Autoscout24 aggiorna lo stile e presenta la nuova identità di marca - Nuovo logo AutoScout24
Nuovo logo

AutoScout24 propone anche formule di finanziamento grazie a partner affidabili. Fornisce indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.

Leggi anche: Auto usate e nuove, un’etichetta indica i migliori affari

Ultima modifica: 17 marzo 2020