Suzuki Jimny Pro, a listino la versione autocarro. Prezzo da 23.400 euro

533 0
533 0

Suzuki Jimny Pro, arriva al listino la versione autocarro, omologata a due posti, del fuoristrada tascabile duro e puro per eccellenza. Il prezzo parte da 18.700 euro IVA esclusa: 23.400 euro chiavi in mano.

Scarica ora: Jimny listino prezzi

Alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. Jimny resta robustissimo, puro body on frame, con il telaio a traliccio ( a longheroni) abbinato a sospensioni ad assale rigido.

Leggi anche: Suzuki Jimny, la prova su strada di QN Motori

Caratteristiche uniche

La lunghezza complessiva è di 3.645 mm, gli sbalzi sono ridotti e gli angoli caratteristici sono eccezionali: quello di attacco, di uscita e di dosso misurano rispettivamente 37, 49 e 28 gradi. Consentono di affrontare con disinvoltura anche i terreni più accidentati, complice un’altezza minima da terra di 21 cm.

Scarica ora: Suzuki Jimny, scheda tecnica

Altro punto di forza, la trazione integrale 4×4 Allgrip Pro, che permette di inserire anche in movimento le quattro ruote motrici sui terreni a bassa aderenza. E, fermandosi, le marce ridotte.

Di ausilio il controllo della trazione Grip Control, che frena le ruote che slittano per trasferire la coppia a quelle con maggior presa.

Leggi anche: Suzuki Swift Sport Hybrid World Champion Edition, omaggio al titolo in MotoGP

Ultima modifica: 2 aprile 2021

In questo articolo