Dodge Charger SRT Hellcat Daytona 50th Anniversary Edition, 727 cv!

384 0
384 0

Dodge Charger SRT Hellcat Daytona 50th Anniversary Edition è la Charger più potente di sempre con i suoi 727 cavalli (717 hp). Rende omaggio alla Charger Daytona 1969. E come l’antenata sarà prodotta in 501 esemplari. Sarà ordinabile dal prossimo autunno.

Il suo poderoso V8 di 6.2 litri HEMI (motore con camera di combustione di forma emisferica) sovralimentato da un compressore eroga 727 cavalli e 881 Nm di coppia. Dieci cavalli in più rispetto alla Charger SRT Hellcat Widebody.

Alzando l’asticella un limite quasi da hypercar. Dovrebbe far meglio della versione da 717 cavalli che accelera da 0 a 96 km/h in 3,6 secondi.

Personalizzata da spoiler posteriore dedicato, decalogo celebrative Daytona, cerchi Warp Speed da 20” con finite di carbonio satinato. A pinzare tanta potenza provvedono i freni Brembo con pinze a sei pistoncini.

Quattro sono i colori per Dodge Charger SRT Hellcat Daytona 50th Anniversary Edition. Lo specifico B5 Blue e i classici Pitch Black, Triple Nickel e White Knuckle.

L’abitacolo offre sedili sportivi in misto Alcantara/Pelle Nappa e con logo dedicato Daytona. Specifico anche il volante in pelle scamosciata. La fibra di carbonio è presente in molte finiture e il badge numerato che identifica il numero del modello.

 

Dodge Charger SRT Hellcat Daytona 50th Anniversary Edition

Ultima modifica: 16 agosto 2019

In questo articolo