Mutamenti in corso 2021, Federmetano farà il punto sul settore

184 0
184 0

Mutamenti in corso 2021, il 22 settembre torna, in presenza, a Bologna l’appuntamento di Federmetano per fare il punto sulle evoluzioni del settore metano per autotrazione.

La nona edizione si svolgerà presso il Savoia Hotel Regency dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Relatori esperti offriranno ai presenti un quadro esaustivo sulle ultime novità in tema di self-service CNG, acquisto del prodotto e semplificazione revisione serbatoi metano.

Dante Natali nuovo presidente Federmetano
Dante Natali, presidente Federmetano

Le parole di Dante Natali, Presidente Federmetano.

“In un momento storico in cui l’umanità ha dovuto porre un freno alle proprie attività, imponendo al mondo una lunga sosta, il nostro lavoro come Associazione, unito a quello degli operatori del settore che rappresentiamo, non si è mai fermato. Insieme siamo andati avanti, divenendo fautori di evoluzioni e mutamenti. Ed è proprio di questi mutamenti che parleremo il 22 settembre. La 9° edizione di Mutamenti in corso non sarà solo il ritorno del consueto appuntamento di Federmetano, sarà il momento in cui ci racconteremo di persona i risultati degli incredibili sforzi profusi durante i mesi segnati dalla crisi sanitaria, economica e sociale. Torneremo in presenza fieri e consapevoli di quanto la perseveranza e la coesione, che ci hanno fin qui guidati, continueranno a essere il carburante necessario per progredire lungo la strada che conduce alla valorizzazione di una eccellenza italiana

Leggi qui: il programma dettagliato

Ultima modifica: 2 settembre 2021