Convegni di Federmetano il 24 e 25 Maggio

388 0
388 0

Perseguendo il successo di Metanauto 2018, Federmetano continua a farsi promotrice della cultura inerente il gas naturale per i trasporti in tutte le sue declinazioni (CNG, LNG, biometano), in quanto carburante virtuoso che permette di traguardare in tempi rapidi l’obiettivo di un trasporto carbon free. Promozione che Federmetano conduce attraverso la cooperazione con i principali attori del settore e un attivo lavoro di squadra.

È in quest’ottica che l’Associazione ha deciso di rinnovare, anche per il 2019, la collaborazione con Autopromotec – Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che quest’anno giunge alla sua 28° edizione – in scena a Bologna dal 22 al 26 maggio.
Federmetano, oltre a essere presente con uno stand per tutto il periodo della fiera, curerà i convegni del 24 e 25 maggio.

Le strade che portano a un futuro più efficiente

L’obiettivo è mostrare, attraverso le voci delle maggiori realtà che operano nello scenario dei trasporti, le strade che portano a un futuro green. E offrire una puntuale analisi del cambiamento che sta coinvolgendo i diversi ambiti della filiera della g-Mobility (dal trasporto pubblico al trasporto merci, passando per il comparto delle officine).

Un’occasione per produttori e operatori professionali, provenienti da tutto il mondo, di accrescere il proprio business. Oltre che di apprendere e approfondire le tendenze che determineranno il futuro della mobilità.

Ultima modifica: 8 maggio 2019