In viaggio per la festa del papà sulla spider

599 0
599 0

In viaggio per la festa del papà su una spider. In un mondo che va di corsa, prendersi una piccola pausa da condividere con chi si ama è una bellissima idea regalo.

Una festa del papà speciale

Se oltre al tempo di qualità da trascorrere insieme si aggiunge una spider d’epoca, più che un dono è un sogno che si avvera per gli over 40. U na fiammante spider vintage o un modello entrato nel mito come Porsche, Jaguar, Alfa RomeoDuetto spider, Triumph Spitfire, solo per citarne alcuni, da “possedere” per un giorno o un weekend, sono il cadeau perfetto per la festa del papà.

Realizzarlo è molto semplice: basta un clic su www.classiccartour.eu e Slow Drive – azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente – invia un cofanetto che contiene il voucher per l’auto vintage desiderata, guantini in pelle per il papà pilota, un cappellino slow Drive per il navigatore/navigatrice, la scheda descrittiva del veicolo, mappe e itinerari.

Si parte dalle tante sedi del Nord Italia, per altrettanti splendidi tour tra le meraviglie del Bel Paese: il Lago di Garda, Brescia e Verona, la Toscana con Firenze, Pisa, Pistoia, Lucca, Livorno e Siena o ancora il Lago di Como, Padova e Savona.

Per il 19 marzo, sul sito, sono in offerta prodotti speciali, col noleggio di mezza giornata (5 ore a scelta dalle 9.00 alle 19.00) a partire da 150 euro, una giornata (10 ore dalle 9.00 alle 19.00) a partire da 250 euro e weekend (2 giorni dalle 9.00 del primo giorno alle 19.00 del secondo giorno) a partire da 350 euro.

Per avere lo sconto del 10% sull’intero listino dell’e-commerce, basta inserire il codice SLOWDRIVEPAPA. Il buono ha validità di 2 anni.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 31 Gennaio 2023