Aston Martin, set di accessori esclusivi per il SUV DBX

3489 0
3489 0

DBX sarà un SUV di lusso con le prestazioni di un’auto sportiva. Aston Martin ha annunciato una gamma di accessori che trasformeranno DBX in un’auto che non solo arricchirà la vita dei suoi proprietari su strada, ma in ogni altro aspetto della vita di tutti i giorni.

Aston Martin DBX Pet Pack (1)

Pronti per essere disponibili al lancio, 11 pacchetti di accessori optional contribuiranno a personalizzare la DBX secondo una vasta gamma di attività e hobby. Se si è appassionati di, lo Snow Pack include una borsa da sci, un portasci montato sul tetto e catene da neve. Questo pacchetto va ben oltre le necessità invernali.

In linea con l’attenzione che ci si aspetta da una Aston Martin, lo Snow Pack include anche uno scalda scarponi. Allo stesso modo in cui i sedili riscaldati di DBX – offerti di serie – sono una piacevole sensazione quando si sale in macchina in una fredda mattina, lo scalda scarponi rende la prima pista del giorno ancora più piacevole.

Aston Martin DBX, i test finali

Disponibile per tour estesi o lunghi weekend, il Touring Pack comprende un set di valigie composto da quattro pezzi, saddle bag per cabina, stivaggio con serratura sotto il sedile del passeggero anteriore e un kit di pronto soccorso di emergenza. Un’ ulteriore opzione è un set di bagagli a sei pezzi ancora più ampio che comprende due grandi valigie, due piccole valigie e due borsoni, ciascuno cucito e rifinito in tutta l’eleganza di Aston Martin.

Un Pet Pack prevede un divisorio per dare ai propri animali domestici un apposito spazio nel bagagliaio dell’auto, impedendo loro di vagare nell’abitacolo. Una speciale protezione paraurti per mantenere la vernice intatta quando i nostri amici a 4 zampe saltano e si arrampicano dentro e fuori dal veicolo e all’interno del lussuoso bagagliaio da 632 litri. Se le pozzanghere di fango sono state parte integrante delle attività di una giornata, la lavatrice portatile è la soluzione ideale per mantenere la vita di campagna all’esterno dell’auto.

Se si desidera solamente fornire alla DBX giusto un piccolo agio in più per la strada verso scuola o verso l’ufficio, c’è l’Essentials Pack che include una serie di accessori utili come un organizer per la console centrale, un supporto per l’intrattenimento dei sedili posteriori e una tazza riscaldata. Se è la strada verso la scuola si preannuncia turbolenta, l’Essentials Pack può essere abbinato all’Interior Protection Pack, che fornisce coprisedili, un paraurti posteriore e tappetini per tutte le stagioni in tutta la macchina.

DBX è fatta per essere facilmente adattabile a più situazioni sociali. L’ Event Pack prevede un cestino da picnic modulare, una coperta da picnic e sedute da evento per soddisfare ogni occasione, da Royal Ascot o Goodwood, a un pranzo improvvisato all’aperto. Aston Martin è un marchio britannico e comprende naturalmente che il tempo non è sempre in linea con i piani migliori. In quanto tale, il pacchetto eventi include anche uno spazio aggiuntivo dove riporre degli ombrelli.

Le opzioni disponibili all’interno di ciascuno di questi pacchetti accuratamente selezionati, comprendono tutto, dai dettagli più prestigiosi come le piastre del battistrada illuminate, rifiniture per tubi di coda in fibra di carbonio lucidate e tappi delle valvole con ali Aston Martin, fino a optional più grandi per il trasporto di biciclette o tavole da surf sul tetto. Basti dire che Aston Martin ha lavorato con i suoi brand partner di fiducia per garantire l’offerta delle migliori soluzioni ai clienti, qualunque sia l’utilizzo, il viaggio o la destinazione.

Le parole di Andy Palmer, Presidente e CEO del Gruppo Aston Martin Lagonda

Fin dall’inizio era previsto che DBX sarebbe diventata parte integrante della vita quotidiana dei clienti. Con i pacchetti lifestyle previsti, siamo stati in grado di garantire che DBX sia un veicolo che non solo consente, ma migliora anche qualsiasi esperienza“.

I prezzi per ciascuno di questi specifici pacchetti accessori opzionali saranno resi disponibili al lancio di DBX.

Ultima modifica: 21 Ottobre 2019

In questo articolo