La visione di mobilità sostenibile di Hyundai a IAA Mobility 2021

2953 0
2953 0

Hyundai a IAA Mobility 2021. La Casa coreana presenterà il programma verso la neutralità carbonica in occasione di IAA Mobility 2021, il salone automobilistico internazionale che si terrà dal 6 al 12 settembre 2021 al Messe München Trade Fair Center di Monaco di Baviera.

Soluzioni multiple

Oltre ad essere il costruttore di automobili con la più ampia gamma di powertrain elettrificati sul mercato, Hyundai negli ultimi anni ha iniziato la transizione per consolidarsi come fornitore di soluzioni di mobilità sostenibile. Questo passaggio è reso possibile attraverso importanti investimenti nella mobilità del futuro, includendo i veicoli elettrici a batteria (BEV), a celle a combustibile a idrogeno (FCEV), e la guida autonoma.

Durante IAA Mobility 2021, Hyundai annuncerà la prossima fase della sua vision per il futuro, che estenderà a tutti i settori della mobilità l’impegno nei confronti delle zero emissioni, includendo anche piani per raggiungere la neutralità carbonica.

I visitatori dello stand Hyundai, insieme agli utenti digitali, scopriranno come Hyundai utilizzerà le proprie tecnologie BEV (elettriche a batteria) e FCEV (elettriche con fuel cell alimentate a idrogeno) nel futuro. Il Marchio svelerà inoltre dettagli sul piano di fornire nuove soluzioni dimensionali e di mobilità per uno stile di vita più sostenibile, basate sulla vision “Progress for Humanity” del brand.

Leggi ora: tutte le news Hyundai

Ultima modifica: 22 Agosto 2021