Bridgestone al Mondial de l’Automobile 2018

3737 0
3737 0

Bridgestone al Mondial de l’Automobile 2018 presenterà in anteprima due delle sue nuove soluzioni per la mobilità. Progettate per offrire agli automobilisti sicurezza e comodità nella guida di tutti i giorni.

Rendere la guida più rispettosa dell’ambiente
Parte della spinta all’innovazione di Bridgestone è legata all’ambiente, come dimostrato dalla strategia aziendale in tema di CSR “Our Way to Serve” e dall’obiettivo a lungo termine di ridurre le emissioni di CO2. Bridgestone traduce il suo impegno sviluppando prodotti che riducono il consumo di carburante e le emissioni di carbonio associate, diminuendo al tempo stesso l’impatto ambientale nella produzione e sul ciclo di vita. Alcuni esempi esposti presso lo stand Bridgestone.
HSR – High Strength Rubber – Il primo polimero al mondo che lega gomma e resine a livello molecolare. Si traduce in una gomma sintetica flessibile ma allo stesso tempo con un’elevata robustezza e una resistenza all’abrasione 2,5 volte superiore rispetto alla gomma naturale. Ciò consente un utilizzo in modo più efficace e sostenibile delle risorse.

Il pneumatico Air-Free Concept per biciclette – La sua unica struttura a raggi elimina il bisogno di gonfiaggio e allo stesso tempo rende il pneumatico immune alla perdita di pressione e ai problemi relativi alle forature aumentandone la longevità. Ed è anche riciclabile.

I pneumatici Ecopia con ‘ologic’ technology: questa pluripremiata tecnologia combina un grande diametro con un battistrada stretto. Ciò si traduce in una migliore aerodinamica e resistenza al rotolamento. E, di conseguenza, riducono il consumo di carburante e le emissioni di carbonio.

Pneumatici Bridgestone di alta qualità

Lo stand Bridgestone al Motor Show di Parigi non sarebbe completo senza i prodotti di punta Bridgestone.

  • Bridgestone Turanza T005 – Il pneumatico estivo touring conosciuto per offrire prestazioni eccezionali sul bagnato, risparmio di carburante e un elevato chilometraggio. Il pneumatico montato sulla Maserati Levante in mostra presso lo stand Bridgestone.
  • Bridgestone Weather Control A005. Il primo pneumatico touring quattro stagioni di Bridgestone che combina un’eccellente aderenza sul bagnato con ottime prestazioni sulla neve ad alta resa chilometrica. Offre un controllo di guida e una sicurezza eccezionali, durante tutto l’anno.
  • Bridgestone Blizzak LM001 evo.  Il pneumatico touring invernale che offre un controllo eccezionale in tutte le condizioni invernali.

Ultima modifica: 29 Agosto 2018