Yokohama Bluearth-XT AE61, gomma estiva per crossover e Suv

310 0
310 0

Yokohama Bluearth-XT AE61 è il nuovo pneumatico stradale ed estivo dedicato a crossover e Suv. Spicca per il battistrada in grado di garantire silenziosità, usura regolare, bassi consumi e tenuta sul bagnato.

Più resistente per sopportare un peso maggiore

Il disegno è asimmetrico, con una spalla interna robusta, tre grossi e rigidi cordoli centrali e una spalla esterna molto resistente, così studiata per sostenere il peso in appoggio in curva, che per Suv e crossover è superiore rispetto alle berline.

Yokohama Bluearth-XT AE61

Yokohama Bluearth-XT AE61

Offre resistenza e tenutaperformance in termini di contenimento della rumorosità grazie a un layout ottimizzato per le longitudinali e trasversali e disposizione “a 5 passi” dei tasselli. Le larghe scanalature concorrono anche a contrastare l’effetto aquaplaning a vantaggio della sicurezza.

Al pari del “cugino” BluEarth-GT AE51, BluEarth-XT AE61 beneficia della tecnologia Nano Blend. E del processo di miscelazione della mescola denominato “A.R.T.” che migliora la distribuzione della silice al fine di migliorare grip su asciutto e bagnato. Nonchéle prestazioni in frenata, soprattutto su fondi viscidi e scivolosi. Yokohama BluEarth-GT AE61 è disponibile in una gamma di misure dai 16 ai 20 pollici.

Yokohama Bluearth-XT AE61

Ultima modifica: 26 marzo 2021