Vredestein Sportrac e Ultrac pneumatici estivi di primo equipaggiamento per Audi A1 Sportback

1136 0
1136 0

Gli pneumatici estivi di recente introduzione Vredestein Ultrac e Sportrac sono stati scelti da Audi come primo equipaggiamento (OE) per l’Audi A1 Sportback, con montaggio in fabbrica per alcune versioni. Prodotti presso gli stabilimenti di Apollo Tyres in Ungheria, gli pneumatici selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ultrac (215/45 R17 W).

Gli pneumatici Vredestein selezionati da Audi saranno disponibili in due dimensioni, 15 pollici per Sportrac (185/65 R15 V) e 17 pollici per Ultrac (215/45 R17 W)

Un numero sempre maggiore di case automobilistiche sta optando per i prodotti premium Vredestein di Apollo Tyres per il primo equipaggiamento delle proprie vetture: un trend che consolida la posizione del marchio olandese di pneumatici nel segmento europeo OE.

Audi e Apollo Tyres hanno collaborato a un programma di sviluppo con l’obiettivo di ridurre al minimo la resistenza al rotolamento degli pneumatici. Ciò ha facilitato la scelta degli pneumatici Vredestein che ottimizzano l’efficienza e le caratteristiche dinamiche dell’Audi A1 Sportback, e supportano le costanti attività di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres nel segmento dei prodotti OE.

Pneumatico Vredestein Sportrac e Audi A1 Sportback

Gli pneumatici estivi Ultrac e Sportrac offrono una dinamica di guida superiore in condizioni di asciutto e bagnato, oltre a elevati standard di comfort e silenziosità, tutte priorità chiave per le case automobilistiche premium. Al fine di supportare i clienti di Audi A1 Sportback nel a lungo termine, Ultrac e Sportrac saranno inoltre disponibili anche per il mercato dell’Aftermarket.

Le parole di Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe

L’Audi A1 Sportback è tra i best in class in termini di raffinatezza, efficienza e manovrabilità e la scelta di dotarsi degli pneumatici Ultrac e Sportrac per il primo equipaggiamento dimostra le caratteristiche dinamiche di alta qualità degli stessi. Abbiamo lavorato sodo per dar vita a questo accordo, tenendo in considerazione le raccomandazioni giunte dai produttori con i quali collaboriamo“.

Leggi ora: Audi A1 Sportback, la prova su strada di QN Motori

 

Ultima modifica: 5 Ottobre 2021

In questo articolo