Easymove, assicurazione pneumatici di Bridgestone e Allianz Partners

449 0
449 0

Bridgestone lancia easymove, il servizio di assicurazione pneumatici auto e assistenza stradale sviluppato in collaborazione con Allianz Partners, attraverso Allianz Global Assistance, leader mondiale nell’assistenza stradale, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona.

Solutions for your journey è la promessa di Bridgestone, che riassume il percorso di trasformazione dell’azienda da produttore di pneumatici a leader nell’ambito delle soluzioni per la mobilità e il suo impegno nel lavorare con attenzione e cura per il benessere della società, ponendo al centro la tutela dell’ambiente e della persona, e il lancio di easymove si inserisce all’interno di questa strategia.

Il servizio è disponibile per tutti gli automobilisti che acquistano un set di 4 pneumatici Bridgestone per autovettura invernali, estivi o All-Season (a partire da 17’’) presso un rivenditore First Stop o Bridgestone Partner. Una volta effettuato l’acquisto, l’automobilista avrà diritto per un anno intero alla sostituzione di un pneumatico in caso di atto vandalico o danno accidentale non riparabile. Acquistando i pneumatici presso un rivenditore affiliato alla rete First Stop si avrà inoltre accesso al servizio di assistenza stradale gratuita per 12 mesi.

Easymove può essere attivato in pochi semplici passaggi. Una volta acquistato il set di pneumatici è infatti sufficiente registrarsi sul sito easymove.bridgestone.it e inserire il codice ricevuto dal rivenditore entro 3 giorni dalla data di acquisto.

Quella tra Bridgestone e Allianz Partners è una partnership tra leader nei rispettivi settori, che nasce anche da una visione comune e da valori condivisi: l’attenzione alla tematica della sicurezza, l’impegno a garanzia della qualità e la volontà di contribuire sia al benessere individuale delle persone, sia alla crescita della società.

Le parole di Stefano Parisi, Regional Managing Director di Bridgestone EMIA South Region.

L’obiettivo di Bridgestone è quella di affermarsi come leader nelle soluzioni per la mobilitàEasymove si inserisce pienamente all’interno della nostra strategia, andando ad arricchire la nostra offerta e fornendo un servizio di qualità agli automobilisti, partendo dal pneumatico”: “Sono particolarmente orgoglioso di questa collaborazione con Allianz Partners” – prosegue Parisi – “un’azienda che come Bridgestone ha saputo conquistare la fiducia dei Clienti grazie alla qualità della sua offerta che si distingue per l’impegno sui temi della sicurezza e verso il benessere delle persone e della società”.

Easymove, assicurazione pneumatici di Bridgestone e Allianz Partners

Le parole di Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners Italia.

“Accompagnare i nostri clienti, prendercene cura risolvendo tempestivamente i problemi che possono incontrare lungo il proprio percorso, è la nostra stessa ragion d’essere. Questa collaborazione con Bridgestone, che da sempre ha tra le sue priorità la sicurezza degli automobilisti, rappresenta un incontro tra due leader che condividono una visione della mobilità del futuro che metta sempre più al centro le esigenze degli utenti della strada, offrendo soluzioni integrate all’interno di un ecosistema di prodotti e servizi che sia in grado di assicurare la serenità di chi si mette in viaggio”

Leggi anche: tutte le news Bridgestone

Ultima modifica: 19 marzo 2021