Suzuki Swift in anteprima nazionale al Salone di Torino

2144 0
2144 0

La nuova Suzuki Swift sarà presente al Salone di Torino Parco Valentino, per la compatta sportiva giapponese sarà il debutto nazionale.

La Swift è stata presentata al Salone di Ginevra ed è in vendita con un’offerta lancio per tre mesi che garantisce un risparmio di 3.050 euro su tutte le versioni. L’entry level, la 1.2 Dualjet East, è disponibile a 10.950 euro.

La terza edizione del Salone di Torino si terrà dal 7 all’11 giugno e offrirà a Suzuki l’occasione per esporre due versioni speciali, che metteranno in risalto il suo carattere off-road e quello racing.

In area test drive la Casa nipponica consentirà al pubblico di provare la tecnologia d’avanguardia Suzuki HYBRID e in area espositiva farà vivere una Brand experience trasversale, grazie alla presenza delle sue tre anime: auto, moto e motori marini, uniti nello spirito di sfida e competitività, parte integrante del dna sportivo Suzuki.

Oltre alla 1.2 Dualjet da 90 cavalli, sono presenti altre tre motorizzazioni benzina: 1.2 Dualjet Hybrid, 1.0 Boosterjet Hybrid e 1.0 Boosterjet, un motore capace di erogare 112 cavalli e una coppia di 170 Nm a 2000 giri/min. E’ disponibile sia a due ruote motrici sia in versione integrale Allgrip.

Quest’ultima, abbinata al sistema ibrido SHVS (che garantisce coppia al motore termico, rigenera l’energia elettrica prodotta in frenata e riduce i consumi), la rendono l’unica 4×4 ibrida del segmento.

Ultima modifica: 25 Maggio 2017