Spoticar, il Gruppo Stellantis certifica le auto usate, di qualsiasi Marchio

2864 0
2864 0

Spoticar è il Marchio delle auto usate del Gruppo Stellantis. Presso il quale auto e veicoli commerciali di qualsiasi Marchio beneficiano di esclusive garanzie, con una rete commerciale e di assistenza professionale, sull’intero territorio. Ci sono anche servizi  che accompagnano ogni veicolo e la formula ‘soddisfatto o rimborsato’.

Rosso Alfa Days

 

Per quanto riguarda la vendita, Spoticar ette in campo gli stessi processi che si applicano per una vettura nuova, con venditori dedicati e dalla specifica formazione.

Un focus particolare viene rivolto ai controlli, con standard severi. Non è un caso, ad esempio, che la durata della garanzia Spoticar preveda una copertura sui veicoli con anzianità fino a 10 anni.

Spoticar certifica il chilometraggio di ogni singolo veicolo, dopo avere sottoposto la vettura a ben 100 punti di controllo: sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria e standard di emissioni.

Ogni veicolo Spoticar può beneficiare di un occhio di riguardo per 12 mesi e nei primi 15.000 chilometri dall’acquisto, senza ulteriori costi di manutenzione. La garanzia include anche il soccorso stradale, con veicolo sostitutivo gratuito in caso di panne, rientro a casa ed eventuale soggiorno in albergo.

Con la formula ‘soddisfatto o rimborsato’ Spoticar offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura usata acquistata, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l’opportuna verifica sulle condizioni della vettura di cui non si è soddisfatti.

Anche a rate

Il sito Spoticar.it è il punto di partenza per la ricerca del prossimo veicolo usato, con possibilità di scelta anche per veicoli commerciali. E’ sempre prevista la possibilità di comprare il veicolo a rate, con varie forme di finanziamento, dal tasso zero fino a prodotti mini rata oppure rate posticipate fino a 90 giorni.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2021