Parco Valentino, ecco cosa succederà a Torino al Salone all’aperto

3887 0
3887 0

Andrea Levy, il patron, ha raccontato quello che accadrà al Salone di Torino dal 6 al 10 giugno 2018. “Confermiamo i capisaldi che hanno decretato il successo di Parco Valentino. L’ingresso gratuito per il pubblico, gli stand eleganti tutti uguali per le Case, l’orario prolungato ed esposizione all’aperto lungo i viali del Parco. Insieme alle certezze, arrivano le novità, tra cui la mostra internazionale di prototipi che raccoglierà auto speciali mai riunite nella stessa location. Insieme ai più grandi designer italiani, e ai Centri stile delle Case automobilistiche, organizzeremo un evento che attirerà numerosi appassionati e turisti. E poi il cinema, in piazza Castello, con il Palazzo Reale che si trasforma in maxi schermo per la proiezione di un film spettacolare che racconterà la storia dell’industria automobilistica e la nascita e l’evoluzione di ciascun Brand“.

SALONE DI TORINO, LA PRESENTAZIONE

Conferma il massimo appoggio del comune di Torino all’evento il Sindaco Chiara Appendino. Che parla di un Salone diffuso in grado di portare alla ribalta internazionale la città.

Poi il dibattito sul car design e sulla sua influenza nell’auto del futuro. Ospiti della tavola rotonda Aldo Brovarone, Leonardo Fioravanti, Fabrizio Giugiaro, Filippo Perini e Paolo Pininfarina.

Parco Valentino, il taglio del nastro e il programma dell'evento
© Filippo Alfero
Salone dell’Auto Torino, Parco Valentino
Torino, 7-11/06/2017
Nella foto: proiezioni sulla Mole Antonelliana

Ultima modifica: 22 Settembre 2017