Mitsubishi Space Star Funky, anche a GPL e per neopatentati

8831 0
8831 0

Mitsubishi Space Star Funky, arriva l’allestimento speciale, disponibile anche a GPL e per neopatentati. Prende il nome da un genere musicale che da ormai 50 anni (“inventato” da James Brown) è sinonimo di divertimento e ritmo.

Una citycar speciale. Per questa nuova release di Space Star, Mitsubishi Motors s’ispira al mondo della musica, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo. Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l’occhio alle ragazze e ai ragazzi. Il prezzo è a partire da 9.100 euro con rottamazione oppure a partire da 8.300 euro con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%).

Il tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un’anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito “social” grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi. 

Il massimo  di guida rimane garantito per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città. Non solo per le dimensioni compatte di Space Star, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria. 

Mitsubishi Space Star Funky – scheda tecnica

DIMENSIONI 

  • Lunghezza vettura: 3.795 mm
  • Larghezza vettura: 1.665 mm
  • Altezza vettura: 1.505 mm 

MOTORE: 1.0 

CAMBIO: Manuale

POTENZA: 71Cv (52 Kw) 

COPPIA MASSIMA: 88 Nm / 5000 g/min

VELOCITA’ MASSIMA: da 172 km/h

CONSUMI: Nedc correlato ciclo combinato 4.6 l/100Km

EMISSIONI DI CO2: Nedc correlato ciclo combinato 104 g/Km

Ultima modifica: 4 Gennaio 2019

In questo articolo