McLaren 720S: il configuratore online permette di assemblare il bolide dei sogni

3196 0
3196 0

La nuova McLaren 720S è uno dei gioielli più ammirati e apprezzati al Salone dell’Auto di Ginevra. Le sue linee eleganti, il V8 sovralimentato e nuovi Pirelli PZero appena concepiti la rendono l’auto sportiva per eccellenza. Potete ammirarla qui in video.

McLaren ha adesso lanciato anche il configuratore online che permette di modificare liberamente i modelli Performance e Luxury, di fare delle scelte cromatiche tra una tavolozza di 34 colori disponibili, così come di aggiungere pacchetti opzionali e configurare le singole opzioni. Rappresenta il punto di partenza per tutti i clienti interessati al nuovo bolide McLaren erede della 650S e costruita sul nuovo telaio MonoCage.

McLaren 720S
Il configuratore digitale rappresenta il punto di partenza per tutti i clienti interessati al nuovo bolide McLaren erede della 650S

Proprio il telaio MonoCage può essere visionato nel dettaglio tramite il software, così come le soluzioni di aerodinamica attiva facenti parte del pacchetto Proactive Chassis Control II. Si può anche osservare il nuovo motore V8 sovralimentato, ora di 4 litri, i cui due turbocompressori hanno innalzato la potenza a 720 cavalli e la coppia a 770 Nm. Specifiche che consentono alla nuova McLaren 720S di passare da 0 a 200 Km/h in soli 7,8 secondi.

Per accedere al configuratore digitale recatevi sul sito ufficiale e selezionate ‘Configurator’ sotto la voce ‘Links’.

Ultima modifica: 15 Marzo 2017