Fiat Panda 2021, arriva la Sport. Motore ibrido, benzina, metano e GPL

7923 0
7923 0

Fiat Panda 2021 è l’architrave della Famiglia Funzionale Fiat. La bestseller italiana si aggiorna, affiancata da Fiat Tipo, e punta a conquistare ancora più clienti.

I punti di forza restano la praticità e la fruibilità e l’offerta di motorizzazioni: ibrida, benzina, metano e GPL, anche quest’ultima rispondente alla norma Euro 6d.

Fiat Panda Sport
Fiat Panda Sport

Panda ci mette un po’ di pepe in più andando alla caccia di nuovi pandisti con l’allestimento Sport.

Panda Sport esibisce gli omonimi cerchi in lega da 16 pollici bi-colore con gemme nere/rosse. E ancora, le maniglie e le calotte degli specchi in tinta carrozzeria, quest’ultime a richiesta possono essere di colore nero lucido in abbinamento col tetto nero (optional) e il logo “Sport” cromato sulla fiancata laterale, sopra l’indicatore di direzione. Inoltre, è disponibile la nuova ed esclusiva livrea Grigio Opaco.

Labotacolo presenta la nuova plancia di colore titanio, i pannelli porte specifici in eco-pelle, limperiale nero e i nuovi sedili con rivestimento in tinta grigio scuro, i dettagli in tecno-pelle, le fasce laterali in tessuto e cuciture rosse.

I cerchi speciali di Panda Sport

Pand..emonio!

Può essere dotata, a richiesta, dell’inedito Pack Pandemonio –  tributo all’omonimo kit lanciato nel 2006 sulla Panda 100 HP – che include le pinze freni rosse, vetri oscurati e l’inedito volante in tecno-pelle con cuciture rosse.

A richiesta per la prima volta su Panda, la radio Touchscreen da 7” con sistema digitale DAB, predisposizione Apple CarPlay e Android Auto. Panda Sport è spinta dal motore 1.0 FireFly 70 CV Hybrid, con  il 3 cilindri Firefly da 70 cavalli– Euro 6D Final – e il sistema elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) con batteria al litio da 11 Ah di capacità e potenza di picco di 3,6 kW.

Scarica ora: Fiat Panda model year 2021 – listino

Il prezzo di Fiat Panda Hybrid parte da 9.900 euro, quello di Fiat Panda benzina da 8.200 euro, sempre con finanziamento FCA Bank.

Galleria fotografica Fiat Panda 2021

Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

In questo articolo