Ducati SuperSport è disponibile con un nuovo abbinamento cromatico. Ovvero con carene in Titanium Grey opaco abbinate a cerchi e telaio rossi.

Ducati SuperSport, nuove carene Titanium Grey

L’inedita colorazione unisce sportività ed eleganza reinterpretando una combinazione che, in passato, ha caratterizzato alcuni tra i modelli sportivi più iconici di Ducati. La SuperSport non viene più proposta nel classico Ducati Red e debutta nel nuovo colore Titanium Grey con finitura opaca, reso ancora più accattivante e unico dal rosso del telaio e dei cerchi. Proposti con lo stessa colorazione anche il copri sella passeggero e gli inserti plastici che impreziosiscono le borse laterali, disponibili tra la vasta gamma di accessori Ducati Performance.

La SuperSport S, equipaggiata con sospensioni Öhlins, Ducati Quick Shift up/down e copri sella passeggero, continua a essere disponibile in Ducati Red e nell’apprezzata combinazione Star White Silk con cerchi e telaio rossi.

Il nuovo colore sarà disponibile a partire la luglio presso i Ducati Store. Invariati i prezzi della gamma SuperSport. Con la SuperSport in Titanium Grey proposta a 13.190 euro. La SuperSport S in Ducati Red a 14.890 euro. E nella colorazione Star White Silk a 15.090 euro.

La Ducati SuperSport è la sportiva stradale pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Divertente, versatile, accessibile. Con un look e un’anima da vera sportiva Ducati, la SuperSport fa sentire chi la guida un pilota.

Testastretta da 110 cavalli

Equipaggiata con il motore bicilindrico Testastretta 11° da 937 cm³, eroga 110 cavalli. E una curva di coppia piena e lineare che fa di questa moto una sportiva stradale accessibile. Grazie alla facilità di guida, alla sicurezza attiva offerta dal Ducati Safety Pack (ABS Bosch + Ducati Traction Control). E all’elevato valore del suo equipaggiamento, in rapporto al prezzo, abbinato ai lunghi intervalli di manutenzione.

Ultima modifica: 19 Giugno 2018