Citroen C1 Origins, la criticar festeggia i 100 anni del double chevron

3868 0
3868 0

Citroen C1 Origins è la serie speciale della citycar che celebra i 100 anni del Marchio. Come su C3 e C4 Cactus una edizione per il centenario.

Dedicata agli appassionati in un unica versione, col prezzo da 14.400 euro, spinta dal tre cilindri benzina VTI  da 72 cavalli con cambio manuale e carrozzeria a cinque porte. E con vetri posteriori oscurati.

Citroen C1 Origins

Citroen C1 Origins, speciale nei dettagli

Quattro colori esterni disponibili Graphite Grey, Ink Black, Polar White e Silver Grey. A richiesta il tetto con tinta a contrasto Ink Black, ovviamente su tre colorazioni.

Il double chevron, logo Citroen è in color bronzo, mentre i cerchi in lega da 15 pollici sono in Planet Black e i retrovisori esterni in nero lucido.

La colorazione è originale anche nell’abitacolo. Con rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con cuciture Gold e loghi griffati Origins, pure sui tappetini. 

Di serie sono  il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia, il touch pad da 7” Mirror Screen Triple Play DAB, compatibile con Apple car Play, Android Auto e Mirror Link e quattro altoparlanti.

 

Ultima modifica: 13 Maggio 2019

In questo articolo