Bugatti Chiron, in arrivo un modello speciale basato sulla Vision GT

3494 0
3494 0

Una cena privata in una delle più belle e costose ville di Beverly Hills. Così Bugatti ha presentato ai suoi clienti, o potenziali tali, la nuova Chiron Sport. Un party esclusivo con inviti limitati per il nuovo modello della supercar. La protagonista della serata non è però stata solamente la Chiron Sport.

Nel corso dell’evento, infatti, Bugatti ha anche svelato un nuovo modello top secret, che sarà presentato nel corso dell’anno. Il canale YouTube Whitesse JR è stato invitato alla cena e ha anche girato alcuni filmati. Nulla però ha potuto far trapelare circa il modello top secret, per un patto di riservatezza. Si è solamente lasciato sfuggire che sarà “un’auto che farà discutere“. Ha poi aggiunto che le prestazioni saranno simili a quelle della Chiron e la produzione limitata.

Una fonte citata dal sito Carbuzz avrebbe svelato qualche dettaglio in più. La nuova supercar avrà un design ispirato da quello della Vision GT, un pezzo unico svelato da Bugatti nel 2015. Questa edizione speciale della Chiron dovrebbe avere un costo che si aggirerà attorno ai 7 milioni di dollari, completa di ogni optional. La Vision GT è la Bugatti più estrema mai prodotta. A spingerla è il W16 da otto litri simile a quello della Veyron, in grado di produrre 1.650 cavalli.

Ultima modifica: 2 Maggio 2018