BRC Gas Equipment ad Autopromotec 2022

1200 0
1200 0

BRC Gas Equipment, Marchio di riferimento nel settore degli impianti a gas automotive, sarà ad Autopromotec dal 25 al 28 maggio.

Sullo stand A37 del padiglione 21 porterà la sua più recente tecnologia: Sequent Maestro, il nuovo sistema sviluppato per la trasformazione a GPL delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina. Idoneo ad un’amplissima gamma di veicoli con motori di tutte le potenze e di ultima generazione (DI & DI-MPI), rispondenti alla normativa Euro 6D WLTP, Sequent Maestro è in grado di offrire una guida ancora più prestazionale, con minori emissioni e maggiore risparmio.

I componenti principali sono il Riduttore GPL eVP-500 compatto e completamente elettronico (in alternativa al tradizionale Genius MB per alcune applicazioni), l’innovativa ed avanzata centralina elettronica di controllo e gestione AFC-3.0 DI e gli affidabili, precisi e performanti iniettori BRC IN03. Completano il sistema altri componenti fra i quali il commutatore One-Touch BRC ed il filtro in fase gassosa Type 94.

 

Sulla Ford Puma

Il sistema Sequent Maestro sarà esposto e visibile in una specifica configurazione per Ford Puma 1.0 ECB Hybrid 125CV che, grazie all’alimentazione GPL, si arricchisce di vantaggi economici ed emissioni ulteriormente ridotte.

Il salone sarà come sempre anche l’occasione per far conoscere ulteriormente i vantaggi della rete BRC Gas Service, il network che conta circa 500 officine specializzate e i cui servizi sono stati ampliati anche per sostenere il rilancio del settore, messo alla prova in questi ultimi due anni.

Sullo stand, gestito in collaborazione con l’organizzazione ufficiale delle concessionarie BRC Italia, saranno presenti anche i prodotti dei marchi Prins ed OMVL, parte dello stesso gruppo societario e della medesima rete distributiva.

Ultima modifica: 23 Maggio 2022